Si, questo ti permetterà di avere una tua area personale da cui puoi consultare lo storico delle tue prenotazioni, scaricare i tickets e gestire il tuo account
Come posso ottenere i Ticket?
Dopo aver inviato la prenotazione per l’evento selezionato, riceverai via email il riepilogo dell’ordine e in allegato un PDF contenente i QR code per accedere all’evento
Non ho ricevuto l'email della prenotazione, dove trovo i ticket?
Accedendo alla tua area personale, nella sezione ordini trovi lo storico dei tuoi ordini, clicca su “download” per scaricare il pdf contenenti tutti i tuoi QR code
Posso aggiungere un evento alla piattaforma?
Sì! Se sei un organizzatore, puoi registrarti e pubblicare i tuoi eventi tramite l’apposita sezione. Contattaci per tutti i dettagli.
E' disponibile una app su App store e Google Play?
Stiamo lavorando alla realizzazione di app con numerose funzionalità tra cui aggiornamenti degli eventi tramite notifiche e molto altro. Per ora, puoi usare questo sito web su PC, smartphone e tablet.
Posso cedere il mio ticket a qualcun'altro?
Ogni ticket è nominativo, tuttavia generalmente non è un problema ma ti suggeriamo di contattare l’organizzatore dell’evento in questione per confermare ogni eventuale dettaglio